Sentyment e Future of value arrivano su Swaggy, la gestione delle cripto non ha più segreti
Parlando di ewallet è chiaro come la sicurezza venga prima di tutto, e come lo scudo offerto da Swaggy tramite i prodotti di Coincover, rappresenti uno strumento di grandissima utilità e che non dovrebbe mai mancare in nessun portafoglio elettronico. Ma un ewallet, e in particolare quando questo offre la possibilità all’utente di mantenere in un unico spazio virtuale sia le valute tradizionali che le principali cripto oggi presenti sul mercato, deve poter contare su aggiornamenti costanti e su un’attenta ricerca dei migliori strumenti a disposizione per ogni necessità.
E su questo punto Swaggy ha raddoppiato il proprio impegno. Come quindi gestire al meglio un ewallet? Come difendere i propri fondi dalle oscillazioni del mercato? Come conoscere al meglio le differenze tra le varie criptovalute e capire su quali puntare? Le valute cambiano ovviamente il proprio valore in base alla volontà del mercato. Ma oggi esiste uno strumento capace di comprendere, grazie all’impiego dell’Intelligenza Artificiale, i trend del mercato suggerendo all’utente i possibili scenari.
Risposte e consigli sul cosa fare, come comportarsi, se vendere o comprare, arrivano spesso da esperti che offrono analisi e previsioni complesse, alle volte incomprensibili o, addirittura, poco attendibili. Basta un ribasso oppure un rialzo improvviso per modificare frettolosamente una strategia che, invece, dovrebbe essere pianifica con attenzione e giudizio. Questo perché operare in criptovalute con un orizzonte temporale breve alle volte può essere controproducente. Senza contare che la fretta potrebbe limitare o persino azzerare i propri guadagni. Come fare?
La soluzione si chiama “Sentyment”, lo strumento basato sull’intelligenza artificiale che ora finalmente arriva anche nella gestione dei wallet. Gli utenti di Swaggy possono sfruttarne i benefici aggiungendolo da subito ai propri servizi, così da ottenere consigli elaborati da un software ad hoc, in merito all’orientamento del mercato e alle scelte più convenienti da adottare per massimizzare il valore del proprio wallet elettronico. Il suo funzionamento è basato su tecniche di biomimetica; viene, così, superato il concetto classico di intelligenza artificiale e i suoi tipici limiti come l’imperscrutabilità del “pensiero”. Sentyment sfrutta questo approccio per creare un sistema avanzato per la generazione automatica di strategie basate su intelligenza artificiale. Semplificando al massimo, Sentyment è paragonabile a un “motore” di intelligenza artificiale, che genera nuove tipologie di intelligenze artificiali, ognuna delle quali ha una sua struttura diversa dalle altre e ha sviluppato una sua particolare tecnica di investimento.
Grazie a una pratica interfaccia a 3 colori, il cliente comprende immediatamente la possibile evoluzione del mercato:
• Verde– mercato in probabile fase di crescita
• Giallo– mercato in fase incerta
• Rosso– mercato in probabile fase di decrescita
La scelta finale rimane ovviamente all’utente. Sentyment non si sostituisce infatti al volere del proprietario del wallet, limitandosi a fornire dei consigli. Rimane però un’altra domanda. Quale criptovaluta comprare? E perche? Swaggy ha voluto rispondere anche a questa domanda fornendo all’utente un nuovo importante strumento di analisi preventiva. “Future of value” offre la possibilità di completare il proprio wallet con un prodotto creato per offrire la possibilità di conoscere il mondo delle criptovalute, le statistiche e i trend storici. Ma anche per poter mettere a confronto le varie criptovalute e capire come diversificare il portafoglio, quali controllare e come comprenderne gli aspetti di maggiore interesse.
A questo punto non resta che provare. Visita il sito www.swaggyapp.com , informati e procedi alla registrazione che in pochi minuti metterà a tua disposizione un wallet pronto per ogni tua necessità.
Leggi l’articolo originale a questo link https://st.ilsole24ore.com/bc/swag/sentyment-e-future-of-value-arrivano-su-swaggy.html